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  • Prenotazione

    Al momento della prenotazione, verrà richiesto un acconto con bonifico bancario pari al 30% dell’importo totale, a titolo di conferma.

    Di seguito le coordinate bancarie :

    Beneficiario: Hotel Garden srl
    Banca d’Alba -filiale di Alassio-
    IBAN: IT55 U 0853 0492 40000 3801 00703

    Causale: indicare nome fornito al momento della prenotazione e date del soggiorno

    Le caparre non pervenute entro 5 giorni dall’arrivo, renderanno nulla la prenotazione.

  • Check-in e Check out

    L’appartamento verrà assegnato a partire dalle ore 14,00, previa registrazione degli ospiti presso la
    reception e versamento cauzione di €150,00.
    La cauzione verrà restituita il giorno della partenza dopo controllo da parte della direzione.
    Check out entro le ore 10,30 del giorno della partenza

  • Lista inventario

    Invitiamo il cliente a verificare al momento dell’arrivo lo stato dell’appartamento e comunicare il
    giorno stesso alla reception eventuali mancanze di attrezzatura o anomalie di funzionamento.

  • Servizi inclusi

    - Biancheria da camera e da bagno
    - 1 canovaccio cucina
    - angolo cottura attrezzato
    - 1 pulizia alla settimana (escluso angolo cottura) con cambio biancheria
    - piscine attrezzate (di cui una ad altezza ridotta per i bambini)
    - parco giochi bimbi all’aperto
    - sala biliardo
    - servizio reception 24/24 con personale multilingue
    - accesso Lounge Bar e dehorss

  • Altri servizi

    - parcheggio privato gratuito nei mesi di Gennaio-Febbraio-Marzo e con tariffa agevolata durante i mesi successivi
    - servizio lavanderia (su richiesta)
    - Colazione a buffet in sala apposita (su richiesta)
    - Servizio Ristorante (su richiesta)
    - Attrezzatura Baby: Passeggino-culla-lettino campeggio-vasca bagnetto-seggiolone (su richiesta)

  • Animali domestici

    Gli animali domestici sono i benvenuti nel nostro residence. Si prega di comunicarne la presenza al momento della prenotazione al fine di garantire una sistemazione adeguata.

  • Comportamento Residence

    E’ vietato l’ingresso a persone non alloggiate nel Residence. Eventuali visitatori potranno accedere solo previa autorizzazione della Direzione presentando un documento di identità.

  • Sicurezza

    La Direzione non risponde di oggetti, valori e cose lasciate nel parcheggio o negli appartamenti non sarà responsabile di danni eventualmente subiti alle autovetture.

  • Arrivi posticipati o Partenze anticipate

    Non é previsto alcun rimborso di somme già incassate per arrivi posticipati o partenze anticipate.

  • Cancellazione

    - cancellazione entro 15 giorni dalla data di arrivo: rimborso totale della caparra
    - cancellazione entro 7 giorni dalla data di arrivo: rimborso 50% della caparra
    - dal 7° giorno fino alla data d’arrivo/ No Show: non é previsto alcun rimborso

  • Oggetti dimenticati

    Gli oggetti dimenticati dagli ospiti rimarranno in giacenza per 1 anno. Non è prevista alcuna spedizione. Sarà cura dell'ospite contattare un corriere per il ritiro.

  • Accettazione del Regolamento

    Soggiornando al Residence il cliente si impegna ad accettare e rispettare il presente Regolamento